☎️ 081 522 3104

✉️segreteria@istitutostefanini.it

DIDATTICA E COMPETENZE

Durante i quattro anni di studio vengono potenziate le discipline STEM, la didattica laboratoriale e l’uso di strumenti digitali avanzati. Il percorso in Informatica offre una preparazione solida nello sviluppo software, nei sistemi e nelle reti, nella sicurezza informatica e nell’intelligenza artificiale.

Particolare attenzione è dedicata anche allo sviluppo delle soft skill, fondamentali per la crescita personale e professionale.

OPPORTUNITÀ DOPO IL DIPLOMA

Al termine del quarto anno, superato l’Esame di Stato, gli studenti possono scegliere se entrare direttamente nel mondo del lavoro, iscriversi a qualsiasi facoltà universitaria oppure proseguire con un biennio di alta specializzazione presso un ITS Academy.

In particolare, è possibile accedere al corso “Game Design and Digital Development for Cultural and Creative Industry Promotion” in collaborazione con ITS Academy BACT.

Il percorso consente un inserimento più rapido e consapevole nel mondo professionale, offrendo concrete opportunità occupazionali.

error:

Sign Up & get your E - books

Let’s Do This!

Fill out the form below and we will get back to you within the next 24
hours to complete the order, and then you’re all set to get started!

Choose your E-Books